giovedì 16 aprile 2009

compleanni

domenica 5 aprile ho colto l'occasione per consegnare i regali a chi avrebbe compiuto gli anni durante il mese di aprile. questo è quello che ho preparato per Manila e alla quale l'ho consegnato in ritardo: ma si sa le uova sono buone anche dopo Pasqua. di questo pensiero ciò che mi è ha soddisfatto di più sono state le roselline che ho messo a guarnizione.

















per Ilaria ho confezionato una trousse per lavoro: trovaforbici, portaforbici, porta aghi e spilli e puntaspilli, il tutto in un sacchettino contenitore












per Vania una shopping gattosa
























questo è per Silvia: una varietà di nastrini, pizzi e velluti in una scatolina con la sua iniziale, ma mi piace molto anche la stoffa ch ho usato come carta da regali


4 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Quanti regali!
uno più carino dell'altro!
Complimenti
Anna

silvia ha detto...

Sono tutti regali molto curati, complimenti! Le roselline sono un bellissimo dettaglio in questo cestino davvero originale!
Ciao
Silvia

Many ha detto...

E io sono sempre lì col mio cestino (miomiomiomio!!!) che me lo rigiro e me lo rimiro, troppo troppo troppo bello!!! Mi pare addirittura un sacrilegio usare il pannolenci!! Lo tengo come un tesoro, lo userò a piccolissime dosi...e le rose dal vivo sono assolutamente ancora più belle!!
Ancora grazie Gabri, per tutto.
Bacione, Manila
P.s. adoro le uova dopo Pasqua!!;o)

Pollon ha detto...

Gabriella ti voglio ancora ringraziare di cuore!! Il set che hai creato è a dir poco stupendo!!
Sei veramente bravissima!
Un bacione, Ila.