mercoledì 2 settembre 2009

sono viva

E' vero ci sono state le vacanze che, quest'anno, non sono state il massimo ma pur sempre un periodo di riposo. quando sono tornata mi era passata la voglia del pc (da me sempre poco apprezzato),la stanchezza per l'afoso agosto e una crisi di vagabondaggine acuta, me la sono presa molto comoda per aggiornare il mio blog, ma ora, visto che sono passati quasi due mesi e qualcuna pure si lamenta, vorrei ricominciare a condividere con voi le diverse cose che ho fatto nonostante ciò che ho detto prima.
Ci siamo trovate Barbara, Manila, Sandra ed io a casa di Manuela per festeggiare in ritardo il suo compleanno per cui c'è stato uno scambio di regali perchè la sottoscritta doveva ricevere ancora i propri.
U na borsa da lavoro, molto simpatica la scritta circolare inserita in una bella stoffa fiorita: la parte ricamata l'ha eseguita Sandra mentre Barbara ha svolto la parte di cucito: mi è piaciuta la collaborazione a quattro mani: anche se in ritardo, vi ringrazio e sono molto contenta di quest'oggetto ricevuto che è già stato usato
















Questa è la magnifica scatola che mi ha riservata Manuela, ancora più apprezzata perchè lavorata in un momento di difficoltà visiva: grazie mille!!!!
e dentro c'era una matassina per fare le pecorine e un nastrino di pailettes

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesora bentornata!!!
Ma che bei regali...borsa utilissima e scatola strepitosa!!!
Baci e felice giornata
Mariarita

le ricamine del giovedi ha detto...

Oh!!! finalmente qualcuna si è decisa a riaccendere il pc!!!
Visto che ero presente alla consegna... non commento il tuo post... e non commento neanche la velata allusione al ritardo nella consegna!!!!
ciao
manu