lunedì 19 ottobre 2009

ritrovo

torno a postare dopo oltre un mese. l'occasione è quella del ritrovo delle toscane creative a bottai dove ho consegnato i miei regali ad alcune ricamine che nel periodo estivo avevano compiuto gli anni.

questo è il regalo che mi ha portato Silvia-Morgana, per il mio
compleanno: una scatolina di legno con la mia iniziale ricamata bianco su grezzo, l 'abbinamento da me preferito, insieme ad una coppia di presine da ricamare, un gufetto portafortuna con una scatolina fatta con gli origami: grazie!!!!!!!!!!

e nell'occasione ho consegnato i regali di compleanno, in ritardo, ad Angela, una shop con i cavalli con alcuni nastrini colorati e stoffine
che però non ho fotografato.








per Barbara ho preparato questo cuscino "gattoso" con il dietro foderato con le orme feline, incartato con una stoffa piena di gatti.


Mentre per Laura Mem e Carlotta
ho preparato una "confezione" ciascuna
di pannolenci in varie tonalità.








3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

wowww ce l'hai fatta!!! bravissima vedi che se ti applichi riesci?!?!?!
bello tutto... anche se avevo già visto tutto dal vivo all'incontro!
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Quanti bei regali hai postato!!!
Siua quelli ricevuti che quelli fatti.
Il mio preferito è la shopping, penso che Angela abbia gioito.
Bacioni
Mariarita

Cocca78 ha detto...

gabriella grazie infinite per aver rimpinzato la mia scorta di pannolenci!!! e poi tutti quei colori insieme..... qui a siena è già grassa se trovo 4 o 5 colori!!!!!
Grazie di cuore!!!!
Carlorra