sabato 18 dicembre 2010

incontro toscane creative

anche se è tanto tempo che non posto non sono stata a riposo, anzi ne ho fatte talmente tante che quasi quasi non me le ricordo tutte. ma iniziamo da una parte: domenica 12 ci siamo ritrovate a casa della pace per il nostro incontro bimestrale e per la pesca ho preparato un alberello con le pigne che è andato in sorte a Vania mentre a me è toccato il piccolo ma carino cuscinetto di Elena.













Nell'occasione mi sono scambiata il regalo di compleanno con Barbara e Sandra. Per Barbara ho preparato una borsa con i gatti e qualche stoffina e dalla quale ho ricevuti due deliziosi quadretti ricamati a blackwork e che hanno trovato sistemazione nel mio bagno nero e grigio.
Da Sandra ho ricevuto un magnifico cesto lavoro, in uno dei miei colori preferiti, e che mi farà tanto comodo per i miei lavori in corso. Per lei ho preparato una scatolina porta thè con accessori.

Nessun commento: